La Milan Games Week di Electronic Arts…

La Milan Games Week di Electronic Arts…

…tra combattimenti intergalattici e corse adrenaliniche!

Electronics Arts si prepara ad assaltare, a pieno organico, la GamesWeek milanese!

Nel padiglione 3, stand A4, sarà infatti possibile osservare e toccare con mano le ultime hit del produttore californiano, giochi che ci terranno compagnia da qui alla primavera ventura.

Potremo infatti testare l’oramai imminente Star Wars: Battlefront che, con le sue sessioni multiplayer composte da un massimo di 40 giocatori,  ci permetterà di ripercorrere, con un mese di anticipo rispetto all’uscita cinematografica del settimo capitolo della saga, le battaglie più avvincenti di tutta la serie Guerre Stellari. Star Wars: Battlefront uscirà il 19 novembre 2015 per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Non solo sparatutto in salsa Star Wars per Electronic Arts. Il 5 novembre 2015 vedrà il ritorno in pompa magna di Need for Speedil reboot del popolare franchise ci butterà nel pieno di adrenaliniche corse clandestine notturne in un tripudio di customizzazioni, facendo leva sui cinque differenti stili di guida e le cinque difformi linee narrative presenti nel gioco per garantire ore ed ore di divertimento. Need for Speed uscirà in contemporanea per Xbox One e PlayStation 4 e a 2016 inoltrato per PC.

Mirror’s Edge: Catalyst completa l’offerta di Electronic Arts per la GamesWeek milanese: nei panni della runner Faith dovremo correre in lungo ed in largo per la città di Glass rendendoci protagonisti di ampie sessioni di Parkour al fine di scoprire le macchinazioni che giacciono nei meandri del potere alla base di Glass. Mirror’s Edge: Catalyst uscirà il 25 Febbraio 2016 per Xbox One, Playstation 4 e PC.

Sarà inoltre possibile, a complemento di tutto ciò, sfidarsi a FIFA 16 e FIFA Ultimate Team grazie alle 14 postazioni messe a disposizione da Electronic Arts!

Cosa attendete dunque, la Milan GamesWeek è il posto ideale per provare tutte le ultime novità made in EA!

Star_Wars_Battlefront__4-17_A-2040.0


L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password