Ratchet & Clank – Il film: trailer ufficiale

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

[adinserter block=”1″]

Tutti al cinema con i nostri eroi.

Un anno fa, proprio qui sulle nostre pagine, vi avevamo mostrato il primo trailer di Ratchet & Clank – Il film da non confondere con il remake del primo episodio in uscita per Playstation 4. Il film, ovviamente, è tratto dal famosissimo franchise di videogiochi di Insomniac Games che inizialmente era previsto nelle sale cinematografiche nel corso del 2015, ma a causa di un mercato ricco di uscite è stato rimandato al 2016.

Ratchet & Clank – Il film è diretto da Jericca Clealand e Kevin Munroe e vede come protagonisti Ratchet, Clank e Qwark che, unendo le loro forze, dovranno fermare il presidente Drek intento a distruggere ogni singolo pianeta della galassia di Solana. I protagonisti si uniranno ai Ranger Galattici al fine di salvare l’umanità. Una storia fatta di eroismo, amicizia e ricerca della propria identità. La pellicola è in sviluppo dal 2013 con un budget inferiore rispetto ad altre produzioni, ma grazie alla collaborazione di Insomniac Games, che ha supervisionato la realizzazione, ha permesso di avere un risultato di alta qualità a costi ridotti, questo grazie anche a modelli di gioco già esistenti utilizzati nelle fasi di pre-sviluppo.

Per rimanere fedeli alla serie videoludica sono stati scelti gli stessi doppiatori per i protagonisti: James Arnold Taylor (Ratchet), David Kaye (Clank) e Jim Ward (Capt. Qwark). Inoltre per il doppiaggio di uno dei villain è stata scelta una guest star d’eccellenza, Sylvester Stallone.

Appuntamento in tutti i cinema nell’aprile del prossimo anno. Non mancate.

ratchet-clank-the-movie-gamesoul-testo


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password