In arrivo una versione HD di Zelda: Twilight Princess?

In arrivo una versione HD di Zelda: Twilight Princess?

Link torna in alta definizione

[adinserter block=”1″]

Sembra che Zelda: Twilight Princess, il gioco action adventure con protagonista Link  uscito nel lontano 2006 su GameCube, possa tornare in una versione rimasterizzata in HD.

La notizia è arrivata quando sull’ eShop di Nintendo è apparsa un’icona con il nome del gioco, ma l’entusiasmo iniziale si è subito “affievolito” non appena si è capito che si trattava di un porting.

Una versione HD di The Legend of Zelda: Twilight Princess è stata quindi inserita ufficialmente sul negozio online di Nintendo. Ovviamente ancora non è chiaro su quale piattaforma verrà effettuato il porting, ma con molta probabilità sarà un titolo rimasterizzato per Wii U.

Nintendo, tuttavia, non ha ancora rilasciato commenti al riguardo. Vi terremo aggiornati su eventuali novità.The-Legend-of-Zelda-Twilight-Princess-Nintendo-Wii


Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password