Arriva oggi Uncharted: The Nathan Drake Collection in esclusiva per PS4

Arriva oggi Uncharted: The Nathan Drake Collection in esclusiva per PS4

Che la caccia al tesoro abbia inizio

Dopo tanta attesa, è arrivato oggi nei negozi Uncharted: The Nathan Drake Collection, la raccolta dei tre episodi della saga di Uncharted usciti originariamente su PS3. La Collection contiene “Uncharted: La fortuna di Drake“, “Uncharted 2: Il Covo dei Ladri” e “Uncharted 3: L’inganno di Drake“; tutti e tre i titoli sono stati ri-masterizzati e adesso girano a 1080 p e 60 frame al secondo grazie alla potenza di PlayStation 4.

Il successo di questa saga, iniziato ben 8 anni fa con l’uscita del primo capitolo, ha accompagnato tutti i videogiocatori che, grazie anche al carisma del protagonista, Nathan Drake, si sono fatti rapire dalle affascinanti e rocambolesche avventure del ladro gentiluomo più famoso del mondo videoludico.

Oltre a rivivere tutti e tre i capitoli del franchise, Naughty Dog permetterà a tutti coloro che acquisteranno la Collection di accedere in anteprima alla beta multiplayer di Uncharted 4: La fine di un Ladro, l’ultimo capitolo della saga in arrivo il 18 Marzo 2016 in esclusiva su PS4. Inoltre, come se non bastasse, sono state aggiunte alcune interessanti modalità di gioco e delle nuove features, tra cui:

  • Photo Mode – Permette di realizzare, all’interno del gioco, foto personalizzate da condividere con i propri amici.
  • Explorer Mode – Una modalità più accessibile per chi non ha mai giocato ad Uncharted, grazie alla quale la difficoltà nei combattimenti è sensibilmente ridotta.
  • Modalità Speed Run – Un timer che permette di tenere traccia, nel corso della partita, dei tempi che il giocatore impiega per portare a termine le varie missioni e per avere un confronto con quelli dei propri amici.

Uncharted: The Nathan Drake Collection è stato ri-masterizzato da Blue Point Games che, sfruttando le potenzialità dell’hardware di PS4, ha introdotto una gestione più evoluta dell’illuminazione, del rendering, delle texture e dell’audio dinamico, applicando fino a 65 migliorie per ciascuno dei tre capitoli.

La Collection è l’occasione perfetta per tutti coloro che non hanno avuto la possibilità di provare questi tre capolavori del genere action-adventure, ed è anche un’occasione per i fan della saga di rivivere le avventure di Nathan prima dell’uscita del quarto e ultimo titolo di questo franchise.

Vi ricordiamo che Uncharted: The Nathan Drake Collection è disponibile da oggi, Mercoledì 7 Ottobre, nei negozi al prezzo consigliato di 71,99 euro, e sul PlayStation Store al prezzo di 59,99 eurouncharted-the-nathan-drake-collection-header


 

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password