Uncharted: The Nathan Drake Collection, le reazioni della stampa internazionale

Uncharted: The Nathan Drake Collection, le reazioni della stampa internazionale

Standing ovation per Drake. 

[adinserter block=”1″]

Uncharted: The Nathan Drake Collection è una splendida raccolta dei tre capitoli sviluppati da Naughty Dog che sono stati rilasciati in passato su PlayStation 3. La collezione non è solo un mero insieme di vecchi giochi, tutti e tre i titoli sono stati profondamente restaurati per un’esperienza di gioco definitiva.

Tutti e tre i giochi, Drake’s Fortune, Il Covo dei Ladri, e L’Inganno di Drake ora sono visualizzati a splendidi 1080p e 60 fotogrammi al secondo. Questo è un notevole aggiornamento dalle immagini sub-720p e 30fps della scorsa generazione di PlayStation. La collezione non comprende però il multiplayer per nessuno dei tre titoli sopracitati, ma viene fornita dell’invito al beta test di Uncharted 4: Fine di un Ladro, prevista per il mese di dicembre.

Se tutti questi voti non vi sono bastati, potete scaricare la demo di Uncharted: The Nathan Drake Collection, che contiene alcuni livelli estratti dal secondo capitolo ed ha un peso di circa 7gb.

Uncharted: The Nathan Drake Collection sarà disponibile il 7 ottobre in esclusiva PS4. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti!


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password