Uncharted 4 uscirà il 18 Marzo!

Uncharted 4 uscirà il 18 Marzo!

Dopo il rinvio, ecco la data di uscita ufficiale di Uncharted 4.

Nella giornata di ieri Naughty Dog ha rilasciato la data di uscita ufficiale di Uncharted 4: A Thief’s End. L’ultimo capitolo di una delle saghe action-adventure più amate di sempre dagli utenti Sony arriverà sugli scaffali il 18 Marzo 2016.

Sebbene il gioco fosse stato rinviato (sarebbe dovuto uscire questa estate), tutti noi possiamo tirare un sospiro di sollievo al pensiero che non manca poi così tanto all’uscita di Uncharted 4. Conoscendo Naughty Dog e la sua politica, siamo sicuri che il rinvio avrà giovato e non poco al gioco, che uscirà su PS4 al massimo del suo splendore.

Sul blog di Playstation, oltre alla data di uscita, sono stati mostrati i diversi pacchetti delle Collector’s Edition, sia fisiche che digitali, che saranno disponibili al lancio del gioco. Tra i diversi pacchetti risalta l’Uncharted Triple Pack, ovvero un pacchetto che include l’accesso al primo DLC della campagna singleplayer (si avete capito bene, il primo DLC singleplayer in assoluto per il franchise) e due pacchetti multiplayer che daranno accesso a vari oggetti rari e leggendari utili nel comparto multigiocatore. 20941346872-be5d44fcbe-b_f6hy

Vi ricordiamo che Uncharted 4: A Thief’s End è un’esclusiva Sony PS4 e arriverà sulla console della casa nipponica il prossimo anno. Per maggiori informazioni continuate a seguirci.


Fonte

 

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password