Indivisible: videogameplay e demo disponibile

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

[adinserter block=”1″]

La nuova incarnazione RPG di Lab Zero Games. 

Quest’estate gli sviluppatori di Lab Zero Games, resi famosi da Skullgirls, hanno annunciato il loro ultimissimo progetto intitolato: Indivisible505 Games in queste ore ha rilasciato una demo giocabile del titolo che attualmente ha raggiunto quota 117.000$ sulla piattaforma crowdfunding Indie GOGO.

Il gioco è un action-RPG che segue le vicende di Ajna, una semplice ragazza con grinta da vendere che intraprenderà un lungo viaggio al fine di scoprire la verità sui suoi poteri misteriosi. Gli sviluppatori puntano a un tempo di gioco di circa 20-30 ore senza considerare le quest secondarie.

Indivisible è in sviluppo per PS4, Xbox One e PC Steam. Il prodotto finale supporterà le lingue: Inglese, Francese, Italiano, Tedesco, Spagnolo, Giapponese e Russo. Il prototipo giocabile è attualmente disponibile per PC Windows e potrete scaricarlo direttamente sul sito ufficiale del produttore. Il file ha un peso di circa 135 MB e richiederà le Direct X 9.0c.

Restate con GameSoul per altri “succulenti” aggiornamenti.

indivisible-testo-gamesoul


Thanks to

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password