Prolungata fino al 4 Ottobre la beta di Rainbow Six Siege

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege

PC PS4 Xbox One

Prolungata fino al 4 Ottobre la beta di Rainbow Six Siege

Prolungata fino al 4 Ottobre la beta di Rainbow Six Siege

Dopo i problemi iniziali Ubisoft allunga nuovamente il periodo di beta

[adinserter block=”1″]
I

nizialmente doveva durare solamente pochi giorni, ma dopo un primo rinvio al 1 Ottobre, oggi Ubisoft annuncia che la closed beta di Rainbow Six Siege su PS4, Xbox One e PC durerà fino al 4 Ottobre, quindi fino a tale data potete continuare a provare il nuovo sparatutto cooperativo/competitivo targato Tom Clancy’s.

Il publisher francese non ha spiegato il motivo di tale prolungamento, ma dopo i problemi tecnici riscontrati nella prima mandata di partecipanti alla beta, ha deciso di voler mettere sotto stress ancora per qualche giorno i propri server e magari per dimostrare di essere un colosso di “larga manica”.

I problemi di connessione ai server e i tempi di attesa biblici nel matchmaking sembrano essere stati sistemati ed infatti giocare la beta nelle ultime ore era diventato assai piacevole e senza “sprechi” di tempo eccessivi.

In attesa della release finale su PS4, Xbox One e PC spostata anche questa da Ottobre al 1 Dicembre, gustatevi questi poche ore di gameplay gratuito che vi rimangono e ponderate se dare fiducia al team di sviluppo di Rainbow Six Siege oppure no.

Per volete saperne di più su rimanete sulle nostre pagine.

Stay Tuned!

tom_clancy_s_rainbow_six__siege___the_operators_by_neonkiler99-d8pjvj5


Fonte

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password