Rainbow Six Siege

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege

PC PS4 Xbox One

Rainbow Six Siege svela il crossover con NieR Replicant

Occhio alla chicca finale

Rainbow Six Siege

Ubisoft l’ha fatto ancora! Non è certo una novità che il mondo di Rainbow Six Siege (che potete acquistare con questo link) venga invaso da altri franchise, ma a questo giro sembra che si sia voluto davvero andare oltre le aspettative nel dare forma al bundle crossover dedicato a Maverick, il quale ci porterà nell’universo di NieR Replicant!

Se vi sembrava bizzarro vedere gli operatori del gioco girare con le fattezze dei personaggi della serie Yakuza, allora preparatevi a dovere prima di visionare il trailer (che trovate in calce alla news) in cui possiamo ammirare l’assalitore americano sfoggiare un outfit degno dei migliori cosplayer in circolazione.

Non mancano le chicche per i fan del franchise Square Enix, che potranno perfino utilizzare il Grimoire Weiss come fosse un drone da ricognizione – sperando non sia chiacchierone e sboccato come l’originale. Attenzione poi al finale del trailer, che svela un’anticipazione davvero interessante in merito al prossimo crossover!

Al momento non è stata fornita una data per il lancio di questo bundle, ma ulteriori informazioni saranno rese disponibili durante il panel dedicato a tutti gli annunci della stagione 4 del 7° anno, i quali (come abbiamo notato dal trailer) comprenderanno altri contenuti dedicati al mondo di NieR.

E voi che ne pensate di questo nuovo crossover tra mondi organizzato da Rainbow Six Siege? Diteci la vostra entrando nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click, e non dimenticate di segnalarci qual è il vostro operatore preferito!


Fonte

Lost Password