Rainbow Six Siege Game Pass

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege

PC PS4 Xbox One

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege in arrivo su Xbox Game Pass

Pochi giorni alla prima missione!

Rainbow Six Siege Game Pass

Qualche giorno fa, l’account Twitter di Xbox Game Pass aveva dato un deciso indizio sull’arrivo di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege sul servizio.

Il post incriminato comprendeva un’immagine raffigurante sei arcobaleni (Rainbow Six) sovrapposti e un assedio (Siege) con tanto di catapulta. Diciamo che se i rebus della Settimana Enigmistica fossero così semplici, non li salteremmo a piè pari tutte le volte.

Oggi Microsoft ha confermato che l’amatissimo fps Ubisoft farà il suo ingresso in libreria tra pochissimi giorni: il 22 ottobre, dando la possibilità a tutti gli abbonati ad unirsi alla già enorme community del gioco (oltre 60 milioni di utenti registrati) in assedi all’ultima tattica.

Rainbow Six Siege riceverà anche un aggiornamento per la next-gen entro la fine del 2020, perciò preparate le vostre Xbox Series X/S per il suo arrivo. Vi ricordiamo che pre-ordinando le console su GameStopZing riceverete uno sconto del 40% sull’abbonamento Xbox Game Stop Ultimate (attualmente è possibile ordinare solo Xbox Series S, causa esaurimento scorte).





Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password