Fallout 4, conosciamo meglio Dogmeat

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

 

Un approfondimento sui compagni in Fallout 4.

[adinserter block=”1″]

Dogmeat è il simpatico cane che ci aiuterà a sopravvivere nelle desolate wastelands di Fallout 4. Ma dove è nata l’idea del compagno a quattro zampe? Joel Burgess, level designer presso Bethesda Studios, vuole rispondere a questa domanda nel video in alto, illustrando che l’amico canino del nostro protagonista è stato creato sulla base di un vero pastore tedesco, per la precisione River, cane di Burgess stesso che spesso fa visita allo studio di sviluppo.

Se facciamo il cane, lo dobbiamo fare bene” ha dichiarato il game director, Todd Howard, in una video intervista che potete vedere qui in basso che va ad approfondire alcuni retroscena sulla creazione dei compagni in Fallout 4.

Fallout 4 uscirà il 10 novembre su Xbox One, PC e PS4. Rimanete sintonizzati su Gamesoul per tutte le prossime puntate ed i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password