Scalebound mostrerà la potenza di Xbox One

Scalebound mostrerà la potenza di Xbox One

“Platinum Games sicura di stupire”

Scalebound è stato uno dei titoli più interessanti mostrati alla gamescom di Colonia. Mentre il capo della divisione Xbox, Phil Spencer, ha dichiarato che il titolo sarà un vero e proprio AAA, il direttore Hideki Kamiya di Platinum Games si sbilancia molto di più assicurando ai fan che il gioco di ruolo open-world metterà in mostra ciò che Xbox One è in grado di fare:

[adinserter block=”1″]

“Quindi per quanto riguarda Scalebound, che è un titolo esclusivo per Xbox One, il mio obiettivo finale e la mia missione è far si che venga valorizzato non solo il mio gioco ma anche la console stessa, e mostrare finalmente la potenza di Xbox e ciò che sa fare. Verso i giocatori invece, il mio impegno e la mia promessa è assicurare che il gioco che acquisteranno valga i soldi spesi. Dovrò fare sì che i giocatori ottengano un gran valore, e forse anche di più, per l’importo che hanno pagato. Penso che molto semplicemente questo è ciò che ci fa andare avanti, ed i nostri partner conoscono l’impegno che mettiamo nei giochi che creiamo. “

Platinum Games ha un indubbio trascorso di giochi di alta qualità, come Bayonetta 2 e Metal Gear Rising, senza contare i nuovi progetti per Nier o il recente Transformers: Devastation. Scalebound ha tutte le carte in regola per diventare una grande esclusiva Xbox One, attesa per l’estate del prossimo anno.

scalebound-in-article


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password