Star Wars Battlefront – Anteprima gamescom 2015

Star Wars Battlefront – Anteprima gamescom 2015

16db7819c888099797e686b410684ec9e7d4a508

La nostra prova ha fatto chiarezza su alcuni aspetti che hanno instillato un po’ di paura in moltissimi giocatori: da un lato siamo di fronte ad un titolo che, nonostante sia moderno e quindi influenzato dagli ultimi esponenti del genere, ha dalla sua un’identità ben precisa e alcuni accorgimenti che cambiano totalmente il modo in cui ci si approccia agli scontri. Il jetpack ad esempio non permette di muoversi verticalmente in modo agile o pratico, ma si pone come un semplice e potente boost difficile da controllare. Una bella differenza per uno strumento ormai presente (in una forma o nell’altra) in moltissimi sparatutto multigiocatore. Questo è senza dubbio uno degli aspetti più lampanti che dimostrano la volontà di DICE di voler proporre agli appassionati un titolo all’altezza delle aspettative, sia per i fan del multiplayer che per chi cerca una scusa per tornarne nell’universo (videoludico) di Star Wars.

Il miglior modo per vivere le battaglie dell’universo di LucasArts. 

Fattore Soul

Star Wars Battlefront è tutto ciò che un fan di Star Wars desidera: un titolo che permetta di vivere in modo realistico e fedele le grandi battaglie tra ribelli e il nuovo ordine imperiale, per dare un primo respiro di ciò che ci aspetta nei prossimi anni del nuovo universo espanso. EA ha tra le mani una licenza mastodontica, e le aspettative per questo titolo sono alle stelle: dovesse fallire, il colosso si ritroverà una bella gatta da pelare. In questo senso, l’impegno profuso da DICE è  indubbio e non vediamo l’ora di poter confermare le nostre impressioni.


ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url


TutteleAnteprime
Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password