Fighter Squadron, la nuova modalità di Star Wars Battlefront

Fighter Squadron, la nuova modalità di Star Wars Battlefront

Ieri vi abbiamo dato un leggero anticipo sulla nuova modalità di Star Wars Battlefront incentrata sui caccia monoposto e le astronavi dell’universo di George Lucas.

Proprio ieri sera l’account ufficiale Twitter di EA Star Wars ha pubblicato un piccolo sneak-peek di Fighter Squadron, il nuovo sistema per giocare a Battlefront che andrà ad aggiungersi alle già famose modalità Walker Assault, Survival Missions e la più recente Blast.

Potete godervi il breve teaser in basso, mentre il reveal completo di Fighter Squadron avverrà il 5 agosto con la pubblicazione di un intero video gameplay tratto direttamente dalla nuova modalità di gioco, pertanto rimanete sintonizzati su GameSoul per i prossimi aggiornamenti, direttamente dalla gamescom di Colonia!

Star Wars: Battlefront arriverà il 19 Novembre su Xbox One, PC e PS4.

 


LeggiTutteLeNews

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password