Star Wars Battlefront, in arrivo una modalità X-Wing?

Star Wars Battlefront, in arrivo una modalità X-Wing?

[adinserter block=”1″]

Sembra che DICE e EA si stiano fortemente impegnando per alimentare il fuoco dell’hype attorno a Star Wars Battlefront (come se ce ne fosse bisogno).

Dopo l’annuncio della esplosiva ed adrenalinica modalità Blast, arriva un piccolo sneak peek che contiene una notizia decisamente attesa dagli appassionati della galassia creata da George Lucas: sul social network Twitter, infatti, l’account ufficiale di EA Star Wars ha pubblicato un’immagine tratta da una modalità ancora da annunciare dedicata ai caccia dell’universo di Guerre Stellari.

Un enigmatico “prepararsi al decollo” ci stuzzica la fantasia, che sia una modalità ispirata al leggendario Rogue Squadron di X-Wing così famoso nella trilogia cinematografica?

Star Wars: Battlefront arriverà il 19 Novembre su Xbox One, PC e PS4. Seguiteci per ulteriori aggiornamenti e che la Forza sia con voi!


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password