Metal Gear Solid V: The Phantom Pain – Rivelata Mappa Nord Kabul

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain – Rivelata Mappa Nord Kabul

Manca circa un mese all’uscita di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain e le notizie che continuano a succedersi sembrano essere sempre più ricche e gustose. Una su tutte è la rivelazione dell’intera mappa della zona nord di Kabul in Afghanistan, che mostra diversi punti di partenza che abbiamo avuto anche modo di vedere nei video di gameplay pubblicato qualche settimana fa.

MGS V Nord Kabul

La mappa mostra tantissime informazioni che purtroppo non possiamo vedere nel dettaglio a causa di una scarsa qualità della stessa. Questa è solo una porzione della mappa finale tenendo conto del vasto continente africano che potremo esplorare.

Se pensiamo che The Phantom Pain ha una dimensione di 25GB nella versione giapponese su Playstation 4, possiamo solo immaginare quanto sia grande il lavoro fatto in questi anni dal maestro Hideo Kojima.

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain sarà disponibile dal 1° Settembre per PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360 e due settimane più tardi su Steam.


Thanks and Special Thanks!

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password