Annunciato Metal Gear Solid: Master Collection Vol .1

Un trittico mozzafiato!

Metal Gear Solid: Master Collection Vol. 1

Snake è tornato, e non solo con il sorprendente Metal Gear Solid Δ: Snake Eater: durante il PlayStation Showcase Konami fa letteralmente saltare il banco proponendo, subito dopo il remake del terzo capitolo, una graditissima Metal Gear Solid: Master Collection Vol.1.

Questa nuova raccolta consentirà a tutti i fan di giocare nuovamente Metal Gear Solid, Metal Gear Solid 2: Son of Liberty e Metal Gear Solid 3: Snake Eater, titoli iconici da troppo tempo confinati alle console dell’era PS2 o a discutibili port per PS3 e Xbox 360.

Metal Gear Solid: Master Collection Vol .1 riproporrà questi giochi in una versione “Master Collection“. Stando a quanto affermato dagli sviluppatori sul sito ufficiale, si tratterebbe di riedizioni che permetteranno ai fan di giocare alla trilogia classica in modo estremamente fedele sulle piattaforme di gioco più recenti.

Considerando che Metal Gear Solid Δ: Snake Eater è stato svelato come produzione per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S, il riferimento alle “piattaforme più recenti” lascia intendere che anche questa collezione non sarà un’esclusiva PlayStation, ma un titolo multipiattaforma.

Chiudiamo con un’altra buona notizia: la Metal Gear Solid: Master Collection Vol .1 sarà disponibile nell’autunno 2023. Speriamo di vedere presto un trailer di gameplay per capire cosa ci attende in questo ritorno alle origini delle avventure di Solid Snake e Big Boss.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E tenetevi pronti: stanno per arrivare i PRO Days, che dal 25 al 31 maggio offriranno eccezionali offerte a tutti i membri!


Lost Password