Silent Hill: Ascension arriva nel 2023, sarà un’esperienza horror interattiva e condivisa

Orrore interattivo e destini condivisi

Silent Hill Ascension

Tra i tanti titoli mostrati durante la Silent Hill Transmission dello scorso ottobre, non tutti hanno potuto godere della stessa attenzione dedicata all’attesissimo remake del secondo capitolo. Tra questi troviamo anche Silent Hill: Ascension, esperienza interattiva che offrirà un taglio differente al mondo horror di Konami.

Questo particolare titolo è infatti frutto di una collaborazione tra Genvid Entertainment, Bad Robot Games, Behaviour Interactive e dj2 Entertainment, che punta a creare un’esperienza capace di fondere la classica storia interattiva con elementi di collaborazione e socialità legati alla community dei giocatori attraverso diverse piattaforme.

In Silent Hill: Ascension infatti i giocatori di tutto il mondo seguiranno in contemporanea gli eventi e potranno, collettivamente, influenzare l’esito di ciò che accade a schermo. A quanto pare neanche l’autore sa come potrebbe concludersi il gioco: interessante, vero?

Grazie al nuovo trailer appena pubblicato, che trovate in coda all’articolo, possiamo dare un primo sguardo al mondo creato per questo titolo. I mostri di Silent Hill hanno invaso il mondo e attendono nell’ombra le loro vittime, che siano adulti o bambini non fa differenza: numerosi omicidi hanno attirato l’attenzione della gente ed è arrivato il momento di affrontare paure e sensi di colpa.

Silent Hill: Ascension promette di ricreare un universo dalla qualità visiva eccezionale, che possa inquietare i giocatori grazie ad ambientazioni dettagliatissime e personaggi realistici, così come per i mostri che sembrano uscire dal peggiore degli incubi. Tutti insieme i giocatori potranno decidere il destino dei vari protagonisti e dare forma a una nuova trama canonica per la serie.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E attenzione: sono arrivati i PRO Days, che fino al 31 maggio offrono eccezionali offerte a tutti i membri!


Fonte

Lost Password