È ora disponibile la demo di Samba de Amigo: Party Central

Provate a tenere il tempo

Samba de Amigo: Party Central

Pronti a muovervi a tempo di musica in modo incontrollato e spassoso? Samba de Amigo: Party Central (acquistabile da GameStop a questo link), il nuovo titolo del divertentissimo franchise ritmico di SEGA, ha preparato per tutti i possessori di Nintendo Switch una demo gratuita già scaricabile, con cui iniziare il proprio viaggio tra maracas e colori!

In questa versione di prova sarà possibile ballare sulle note di due pezzi celebri e amatissimi: Tik Tok di Kesha e Shake Senora di Pitbull (feat. T-Pain & Sean Paul). Non mancheranno le opzioni per regolare la vostra esperienza, potendo provare le due canzoni su tutti i livelli di difficoltà – compreso l’imprevedibile “Crazy”.

Avrete così un assaggio della playlist ricca di titoli classici, pezzi moderni e brani iconici tratti dai giochi di SEGA. Potete scoprire la playlist direttamente sul sito ufficiale e buttare un occhio su quelli che saranno i contenuti aggiuntivi dei DLC.

Vi ricordiamo che Samba de Amigo: Party Central sarà disponibile a partire dal 29 agosto in esclusiva Nintendo Switch (trovate qui le nostre impressioni) e permetterà di giocare utilizzando il proprio corpo grazie ai sensori di movimento dei Joy-Con. Saranno presenti modalità di gioco multiplayer competitive e cooperative, oltre che una ricca modalità online World Party Mode.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Lost Password