NBA 2K24 celebra l’eredità di Kobe Bryant con i “Mamba Moments”

Per sempre Kobe!

NBA 2K24 Mamba Moments Kobe Bryant

La leggenda di Kobe Bryant brilla immortale di una luce che non accenna ad affievolirsi mai, anche grazie a tanti fantastici tributi che il mondo dello sport e del videogioco gli hanno dedicato. Quest’anno 2K Games ha deciso di lasciare il segno nella memoria di tutti i fan di Black Mamba dedicando un’intera modalità di gioco di NBA 2K24 (già prenotabile da GameStop a questo link) che ripercorrerà alcuni dei momenti più importanti della sua carriera.

Grazie ai Mamba Moments sarà infatti possibile rivivere le tappe più iconiche del numero 8 e 24 dei Los Angeles Lakers, lasciando il proprio marchio sulle gesta dell’amatissimo cestista. Ecco le esperienze che potremo rivivere in NBA 2K24, di cui potete avere un assaggio con il trailer con coda all’articolo:

  • Il record NBA per maggior numero di tiri da tre punti: nel 2003, Kobe ha stabilito il record NBA di triple (12 in una sola partita) contro i Seattle Supersonics.
  • Il re di Sac: in vantaggio per 3-0 contro i Sacramento Kings, Kobe ha chiuso la partita con una straordinaria prestazione da 48 punti e 16 rimbalzi. A soli 22 anni, l’allora tre volte All-Star dimostrò che il palcoscenico non era troppo grande per lui.
  • 62 punti nei primi tre quarti: Kobe esplode con 62 punti nei primi tre quarti contro Dallas nel 2005, portando i Lakers a una vittoria schiacciante.
  • Una raffica di triple porta una partita a 65 punti. I 65 punti del Black Mamba in trasferta a Portland hanno spinto i Purple and Gold a una schiacciante vittoria ai supplementari nel marzo 2007.
  • Gara 7 delle finali NBA 2010. Per la prima volta dall’inizio degli anni 2000, Kobe cerca di vincere due titoli consecutivi e fa di tutto per chiudere la partita contro Boston.

I Mamba Moments saranno disponibili per tutte le versioni di NBA 2K24, la cui uscita è prevista l’8 settembre su PlayStation 5, PlaySTation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC (Steam). Ulteriori dettagli su questa modalità di gioco li trovate sul sito ufficiale dedicato.

Vi ricordiamo inoltre che prenotando NBA 2K24 (Kobe Bryant Edition) da GameStop sarà possibile ricevere un codice per riscattare 2000 monete Virtual Currency, la carta Free Agent MyTEAM di Jayson Tatum di livello 95 e l’oggetto digitale “occhiali da sole” (fino a esaurimento scorte).

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Lost Password