Rise of the Tomb Raider: confermati i 1080p su Xbox One

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Brian Horton, game director del titolo, è intervenuto su Twitter garantendo i 1080p di risoluzione per Rise of the Tomb Raider, sradicando così ogni dubbio e speculazione che suggeriva diversamente.

[adinserter block=”1″]

Il piccolo dibattito si era aperto con la pubblicazione di alcune video-analisi su YouTube, come quella di NX Gamer (riportato a inizio articolo).

Le incertenze nascevano dall’abitudine di rilasciare titoli third party ad una risoluzione sempre più bassa rispetto la concorrente PS4, vedi i 900p di The Witcher 3 e Batman: Arkham Knight.

Evidentemente la natura di esclusiva temporale di Rise of the Tomb Raider ha giovato anche alla risoluzione per Xbox One.

Rise of the Tomb Raider è in uscita per il 10 novembre prossimo su Xbox One e Xbox 360 e probabilmente nel 2016 per console Sony e PC.

Il reboot vedrà Lara avventurarsi alla ricerca della città di Kitezh in Siberia, dominata dall’organizzazione Trinity colpevole di aver coperto gli eventi di Yamatai Island: a seguire l’intrigante story trailer.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url


Fonte

Lost Password