Ecco com’è nata la Dark Zone di The Division

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

[adinserter block=”1″]

Massive Entertainment e Ubisoft hanno reso pubblica la storia della tanto famigerata Dark Zone di The Division, l’area più pericolosa dell’intero gioco, tramite un nuovo trailer.

Da infezione di poco conto si è subito passati a vera e propria epidemia, portando i militari a recintare e murare l’intera zona centrale di Manhattan, dichiarando lo stato di quarantena. L’evoluzione degli eventi è stata repentina: ogni presunto infetto è passato dallo status di individuo da essere supportato a preda da abbattere, con militari e bande criminali pronte a fare la pelle a tutti coloro che si avventurano nella devastazione della Dark Zone.

Vi ricordiamo che Tom Clancy’s The Division è atteso su PC e console current-gen PS4 e Xbox One in data 8 marzo 2016, non dimenticate la nostra anteprima!


Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password