Batman: Arkham Knight SteamOs e Linux rimandato a fine 2015

Batman: Arkham Knight SteamOs e Linux rimandato a fine 2015

Vediamola in questo modo: Batman: Arkham Knight non è altro che il solito ragazzino disadattato di turno dei telefilm americani, quello che viene costantemente pestato a sangue dai bulli senza alcun bagliore di luce nel suo futuro.

Non c’è infatti sosta nel portare cattive notizie riguardo questo gioco, che si è visto ritirato dalla vendita sia sugli scaffali fisici dei negozi, sia da su quelli virtuali di Steam. E nonostante il team degli sviluppatori stia lavorando come mai prima d’ora per risolvere tutti i problemi, pare che essi debbano fare i conti anche col tempo che passa.

Sulla pagina Steam del gioco è infatti comparsa una scritta alquanto scabrosa, che detta il ritorno del gioco sul mercato nell’Autunno 2015 con una frase criptica e senza dare ulteriori informazioni.

batman arkham steam

Dopo il ritiro del gioco arrivano dunque ulteriori brutte notizie, per ora riferenti ai soli clienti che hanno comprato la versione digitale. Ciò però è alquanto preoccupante anche per il gioco retail: a prescindere dal metodo di acquisto, il gioco rimane lo stesso e ha bisogno di patch uguali per funzionare in modo consono. Se l’uscita è stata rimandata in autunno c’è dunque la possibilità che anche la versione retail possa rivedere la vendita in quel periodo.

La cosa ancora peggiore è che difficilmente gli sviluppatori decideranno di riprendere le vendite prima dell’effettivo funzionamento del gioco. Questa patch correttiva dunque potrebbe arrivare veramente tra tanto tempo, condannando i giocatori a rimanere, per ora, con un pugno di mosche. Pardon, di pipistrelli.


Fonte

728x90

 

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password