Star Ocean 5 arriva anche in Europa

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Sempre nel corso della conferenza E3 2015, Square Enix ha portato anche Star Ocean: Integrity and Faithlessness, nuovo titolo della serie in arrivo per PlayStation 3 e PlayStation 4, o almeno sarà così in Giappone.

Infatti il titolo arriverà anche da noi ma, come già successo per Dragon Quest Heroes, solo per PlayStation 4 nel corso del 2016.

Il gioco sarà “seamless”, quindi senza caricamenti alcuni tra un combattimento e l’altro, con un mondo di gioco quindi più aperto, un po’ come succede con titoli come The Witcher o Bloodborne . In allegato vi lasciamo il nuovo video e aggiungiamo che tutta la grafica è in game e che, nonostante giri a 30fps, l’obiettivo finale degli sviluppatori è quello di raggiungere i 60fps.


Tutto-E3-2015

Giovane videogiocatore che ha iniziato la sua carriera videoludica con la prima PlayStation all'età di sei anni. Da quel giorno i videogiochi sono diventati il suo pane quotidiano e non passa giorno senza che tocchi un pad o una console portatile. Ha deciso di iniziare a scrivere per GameSoul spinto dalla passione per i Videogame e dalla voglia di far sapere a tutti tutto quello che c'è da sapere su questi ultimi.

Lost Password