ZombiU in arrivo su PS4 e Xbox One

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

ZombiU è uno dei titoli che ha accompagnato il lancio di Wii U, e che purtroppo non ha avuto il successo che meritava. Tempo fa Ubisoft aveva anche parlato di un possibile seguito del titolo che però, a causa delle poche vendite, non ha mai visto la luce.

Ebbene oggi il sito Unseen64, noto per lo scavare a fondo e far scoprire titoli mai svelati o cancellati, ha dichiarato di essere a conoscenza di alcune informazioni che paiono indicare l’interesse di Ubisoft su un porting del titolo in questione su Xbox One e PlayStation 4. In allegato potete trovare un video nel quale Tamaki, di Unseen64, parla proprio di questa vicenda.

Purtroppo per ora non sappiamo molto, ma supponiamo ne sapremo di più all’E3 di Los Angeles che si terrà tra qualche giorno:  vi invitiamo a seguirci per rimanere aggiornati sull’evolversi della situazione.


Fonte

Tutto-E3-2015

Giovane videogiocatore che ha iniziato la sua carriera videoludica con la prima PlayStation all'età di sei anni. Da quel giorno i videogiochi sono diventati il suo pane quotidiano e non passa giorno senza che tocchi un pad o una console portatile. Ha deciso di iniziare a scrivere per GameSoul spinto dalla passione per i Videogame e dalla voglia di far sapere a tutti tutto quello che c'è da sapere su questi ultimi.

Lost Password