Eternights: Il nuovo RPG mostrato durante lo State of Play

Un action dating game in stile anime.

Eternights annuncio

I fan degli RPG e dei dating simulator sono stati più che contenti del del titolo presentato durante l’ultimo State of Play, Eternights. In uno scenario apocalittico in cui l’umanità sta per raggiungere la sua fine, spetta a noi (come al solito) salvarla.

Eternights è stato presentato come un RPG e un dating action game in cui poter iniziare delle relazioni con vari personaggi e nel frattempo lottare per la nostra sopravvivenza. Apparentemente dal nulla, qualcosa o qualcuno ha trasformato gli esseri umani in terribili mostri. Dal trailer di annuncio mostrato all’evento, vediamo che al protagonista è stato amputato brutalmente il braccio destro.

In modalità ancora sconosciute, il protagonista riesce a ricostruire il suo braccio con una protesi fatta di luce. Questo ovviamente non sarà un arto qualsiasi, bensì darà l’opportunità all’eroe di attaccare i mostri con una spada di luce.

Durante la nostra avventura, nel tentativo di fermare ciò che sta trasformando le persone in mostri, incontreremo diversi alleati pronti ad aiutarci. In base alle nostre scelte potremo decidere di intraprendere delle relazioni con essi, modificando il corso della storia.

Eternights arriverà all’inizio del 2023 su PC, PS4 e PS5. Nel caso ve lo siate persi, potete recuperare lo State of Play tramite questo link. Fate sapere se anche voi siete curiosi di provare questo dating simulator di stampo action sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password