Point Blank Adventures è ora disponibile su dispositivi mobile

Point Blank Adventures è ora disponibile su dispositivi mobile

Rilasciato originariamente per il formato arcade e successivamente anche su PlayStation e Nintendo DS, il celebre sparatutto Point Blank che vede come protagonisti  i famigerati Dottor Don e Dottor Dan è ora tornato con una nuova esperienza di gioco su Google Play Store e App Store.

Dopo aver spopolato come gioco a pistola ottica nelle sale giochi ed aver conquistato un’intera generazione, Point Blank Adventures è stato completamente rinnovato per i dispositivi mobile ed ora offre un’esperienza shoot ’em up free-to-play tutta da giocare.

I giocatori saranno impegnati in una serie di missioni per ritrovare alcuni tesori nascosti in 10 mondi disegnati a mano (Far West, Spazio cosmico, Oceani ed altri ancora), con più di 250 sfide, oltre 100 livelli e milioni di bersagli da abbattere con un solo dito.

Point Blank Adventures è disponbile al download su Apple App Store e Google Play Store.

Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password