Ecco i primi 15 minuti di The Witcher 3

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Per tutti coloro che stavano aspettando news su The Witcher 3: WIld Hunt oggi ci sarà pane per i loro denti!!

Sono stati pubblicati infatti i primi 15 minuti di gioco che mostrano subito un Geralt di Rivia in gran forma in compagnia del proprio mentore Vesemir.

Durante il video avrete la possibilità di ammirare (ancora una volta) gli splendidi scorci che gli sviluppatori di CD Projekt Red hanno saputo ricreare e le scelte morali a cui lo strigo sarà sottoposto, capaci di plasmare a proprio piacimento il mondo di gioco e le gesta del witcher.

Vi invitiamo caldamente alla visione e vi ricordiamo che The Witcher 3: Wild Hunt uscirà per PS4, Xbox One e PC il 24 Maggio.

Buona Visione!

the-witcher-3-wild-hunt-debut-gameplay-trailer 
[hr]Fonte

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password