In arrivo una Remastered di Gears of War? – RUMOR

In arrivo una Remastered di Gears of War? – RUMOR

I mastini del web sono tornati, e portano prede succose.

Secondo alcuni leak apparsi online sarebbe in preparazione una “Gears of War – Marcus Fenix Collection” in uscita a Dicembre 2015 per Xbox One. Phil Spencer ha di recente cancellato un retweet in cui, si pensa, stava stuzzicando i fan con l’arrivo di una probabile raccolta delle avventure di Marcus e compagni sulla nuova generazione.

phil-1

Poco fa, quasi a confermare la teoria, è comparsa online questa immagine.

Ofv1Goj

La Gears of War Marcus Fenix Collection, a quanto pare dall’immagine, conterrà le edizioni completamente rimasterizzate dei 3 capitoli di Gears, con tutti i contenuti aggiuntivi rilasciati finora, e ovviamente tutto condito da un fantastico 1080p a 60fps. Per aggiungere benzina al fuoco, sembra che chi preordinerà la Collection otterrà accesso alla Beta di “Gears of War 4”, in (probabile) uscita nell’estate 2016.

Che ne pensate? Fatevi sentire nei commenti, e non staccate gli occhi da GameSoul. Vi terremo aggiornati su ulteriori sviluppi.

[hr]

Fonte

Dopo un'infanzia passata davanti al Gameboy e un'adolescenza trascorsa in continue maratone di TimeCrisis,il Dottor Carter "de noantri" eleva la sua passione all'ennesima potenza ed è pronto a viaggiare oltre i confini del tempo e dello spazio ("Spaaaaaaaaaaaaaaaaaace!!!") per portarvi in giro nel fantastico luccicoso mondo del "gaming", fra notizie,rumor, e opinioni "off the wall".

Lost Password