In sviluppo Rock Band per next-gen? Sì secondo alcuni rumor

In sviluppo Rock Band per next-gen? Sì secondo alcuni rumor

Secondo quanti emerso da diversi rumor che girano ormai da giorni, Harmonix Music System Inc. sarebbe a lavoro sulla versione per PS4 e Xbox One di un nuovo Rock Band, music-game che permette di registrare e suonare diversi strumenti quali chitarra, batteria, basso e microfono mediante il gioco stesso.

Il primo Rock Band ormai risale al lontano 2012 e sarebbe anche lecito aspettarsi uno sviluppo per console current-gen, dato anche il bisogno di titoli come questi per assicurare l’eterogeneità del mercato e dell’offerta videoludica.

D’altronde questa è una categoria di videogame che negli ambienti familiari e tra le compagnie di amici vanno per la maggiore,anche per il fatto che permette di giocare, anzi, di suonare in compagnia.

Comunque sia, ricordiamo i lettori che questo è solo un rumor perciò prendete il tutto con le dovute cautele e rimanete sulle nostre pagine per ulteriori informazioni a riguardo che, crediamo, non tarderanno ad arrivare.

Stay Tuned!

Rock Band Image 1
[hr]Fonte

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password