Annunciato Warhammer: The End Times-Vermintide

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Il 2015 sembra essere l’anno di Warhammer. Dopo l’annuncio di un capitolo di Total War ambientato nell’universo fantasy di Games Workshop è il turno di Warhammer: The End Times – Vermintide.

Sviluppato da Fatshark Games per Xbox One, Ps4 e Pc il gioco è previsto per la seconda metà dell’anno. La trama vedrà quattro giocatori chiamati a impersonare altrettanti eroi dell’Impero nella loro disperata lotta per salvare la città di Ubersreik dall’invasione di una razza di ratti giganti noti come Skaven.

endtimes1

Chi ha già fatto la loro conoscenza sa bene quale compito ingrato possa essere quello che attende i giocatori. Secondo Martin Wahlund, CEO di Fatshark:

La combinazione di combattimento con l’azione del multiplayer, permette a Vermintide di fornire al giocatore una prospettiva completamente nuova dell’universo Warhammer. Rimaniamo fedeli alla tradizione fantasy, con nemici e luoghi familiari. Non vediamo l’ora di conquistare i cuori degli appassionati e dei nuovi arrivati con questo nuovo Warhammer.

Maggiori dettagli sono comunque disponibili sul sito ufficiale del gioco.

 [hr]Fonte

Lost Password