Dying Light – La Day One Patch cambia faccia al gioco! (parola di TechLand)

Dying Light – La Day One Patch cambia faccia al gioco! (parola di TechLand)

Dying Light è un survival-action game che doveva uscire inizialmente il 27 Gennaio ma che, a causa di varie problematiche non ancora del tutto chiare, è stato rimandato verso la fine di Febbraio.

Nonostante ciò la versione digital delivery è regolarmente acquistabile e scaricabile, ma i ragazzi di TechLand sulla loro pagine ufficiale di Facebook ci tengono a fare una raccomandazione che non possiamo non condividere.

Si tratta in buona sostanza di un’esortazione a scaricare ed installare la Patch Day One poichè questa, oltre a portare un’ottimizzazione migliore e una maggiore pulizia del codice, renderà disponibile le modalità Cooperative e Be The Zombie! che aumenteranno la longevità già di per se molto alta.

Il modo più facile per verificare la presenza o meno della patch è osservare la barra dei progressi delle skill. Se infatti questa è ancora bianca dovete ancora installare la patch correttiva, nel caso invece la trovaste blu e rossa, a seconda delle skill, bè complimenti potrete continuare a giocare in santa pace !

Vi ricordiamo che Dying Light è già disponibile per PS4, Xbox One e PC (digital download) mentre il 27 Febbraio usciranno sugli scaffali le versioni retail per console next-gen.

Buon divertimento e buon… download a tutti!

dying_light_patch_comparison

[hr]Fonte

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password