Lost Epic porta l’azione anime hardcore su Switch il 19 aprile

Pronti a sfidare le divinità di questo nuovo mondo?

Lost Epic Nintendo Switch

Negli ultimi tempi c’è stato un ritorno di fiamma del pubblico nei confronti dei titoli d’azione 2D belli e impegnativi (viene in mente Cuphead, disponibile da GameStop con questo link), senza sapere però che in oriente questo genere non è mai passato di moda e, anzi, ha permesso la crescita di una scena indie piuttosto corposa.

Andando a pescare tra le chicche offerte da questa ostinata nicchia produttiva, troviamo Lost Epic, un gioco d’azione hardcore caratterizzato da un grazioso stile anime. Già disponibile per PC e PlayStation, questo titolo è pronto ad approdare su Nintendo Switch a partire dal 19 aprile.

Lost Epic ci trasporta in una storia in cui l’umanità e le divinità sono in guerra, e ci vedrà affrontare un viaggio lungo diversi santuari per spodestare le sei divinità che regnano sul mondo. Potete avere un assaggio del gioco grazie al nuovo trailer, in coda all’articolo, con cui è stata svelata la data di uscita per Nintendo Switch.

Il gameplay di questo titolo è incentrato sulla personalizzazione del proprio stile di gioco, a cominciare dall’introduzione delle Divine Skill. Queste abilità speciali sono molto differenti tra loro e sono assegnate ad ogni arma, permettendo di variare il proprio assetto in battaglia a piacimento. È presente ovviamente anche un albero per lo sviluppo del personaggio, che permetterà ai giocatori di Lost Epic di scegliere la progressione ideale a seconda degli oggetti e delle abilità che si vogliano utilizzare.

Il gameplay loop prevede anche di dedicarsi al completamento di quest secondarie, per ottenere esperienza, soldi e collezionabili, oltre che a tutte le abilità di farming come la coltivazione delle piante o la pesca, che permetteranno di creare oggetti curativi utili in battaglia.

Il gioco sarà disponibile in due versioni, Standard e Premium. La Premium Edition conterrà non solo un artbook e una colonna sonora digitale, ma anche un costume esclusivo basato su Earth’s Dawn / Earth Wars, il precedente titolo action realizzato dal team di sviluppo.

Vi ispira questo taglio orientale al genere action 2D? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Fonte

Lost Password