God Of War Ragnarok
News 06 Apr 2023

God of War Ragnarok: disponibile ora il New Game Plus

Avete presente quella copia di God of War Ragnarok (acquistabile da GameStop con questo link) che avevate lasciato in disparte, dopo aver concluso il gioco? Bene, è tempo di rispolverarla perché è finalmente disponibile l’aggiornamento che introduce il New Game Plus, che offre tante nuove opportunità per rivivere la fantastica avventura di Kratos e Atreus.

Questo aggiornamento introduce nuovi equipaggiamenti, un livello massimo maggiore e nuovi Incantesimi. Per ottenerli basterà, appena concluso il gioco, avviare un salvataggio NG+ per rivivere l’esperienza con tante nuove possibilità a disposizione e tutto l’equipaggiamento della precedente partita.

L’unico limite di questa modalità sarà legato alle aree bloccate da specifiche skill. Non si avranno quindi subito a disposizione le frecce soniche e stregate, così come non si potrà aprire le aree che richiedono la lancia Draupnir finché non si arriverà allo specifico momento della trama.

Il New Game Plus di God of War Ragnarok offre però anche una nuova serie di equipaggiamenti, ognuno dotato di specifiche skill:

  • Armatura dell’orso nero – focalizzata su forza e difesa, permette a Kratos di scatenare schegge di Bifrost ad ogni schivata perfetta
  • Armatura Spartana – bloccata a livello 1 e senza skill, consente di affrontare il gioco al massimo della difficoltà
  • Armatura di Ares – con ogni colpo messo a segno, può generare una pietra curativa che calpestata offre anche rabbia extra e genera un’esplosione.
  • Armatura di Zeus – aumenta in modo consistente i danni fisici e delle rune, ma abbassa le difese al punto da poter essere sconfitti con un colpo.
  • Aspide Spartano – un nuovo scudo che riduce il tempo per effettuare una parry, ma genera più danno quando se ne esegue una.

È stata inoltre introdotta la possibilità di trasmutare l’aspetto dell’armatura equipaggiata da Kratos in una delle 13 varianti già disponibili, comprese anche quelle introdotte con questo nuovo contenuto.

Nel New Game Plus di God of War Ragnarok è stato aumentato il livello massimo di Kratos e dei nemici, nuovi incantesimi che consentono di creare incisioni per utilizzare dei vantaggi specifici anche su armature che non ne dispongono e i fardelli, dei malus che si attivano in determinate condizioni per rendere la sfida più impegnativa.

È stata inoltre aggiornata l’Arena di Niflheim, che offre una nuova selezione di nemici e la possibilità di scegliere con quale personaggio giocare – se Kratos o Atreus – e da quale personaggio farci affiancare in battaglia, a scelta tra Atreus (con Kratos), Freya, Brok, Sindri, Angrboda, Ingrid, Thor e Thrúd.

Non manca ovviamente un tocco un po’ “sadico”, con l’aumento della difficoltà generale e, in particolare, dei miniboss opzionali. Inoltre anche nel livello di difficoltà Nessuna Pietà, oltre che a Un vero God of War, i nemici potranno trasformarsi in versione Élite per rendere la vita di Kratos ancora più difficile.

Trovate tutte queste informazioni sul New Game Plus di God of War Ragnarok, esposte in modo ancora più dettagliato, nell’articolo dedicato presente sul PlayStation Blog.

Tornerete a impersonare Kratos? Fateci sapere cosa pensate di questo aggiornamento nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]