Omega Strikers è la fusione anime tra calcio e ice hockey per PC e console

Ci facciamo un'altra partita?

Omega Strikers

È sempre bello tuffarsi nei giochi arcade competitivi, dimenticando simulazioni avanzate e controlli complessi per dedicarsi a esperienze più leggere e divertenti, come Mario Striker Battle League Football (disponibile da GameStop con questo link) ad esempio. E in quest’ottica sembra davvero interessante Omega Strikers, che fonde l’azione frenetica del classico Nintendo con un gameplay un po’ alla Windjammers.

Questo titolo free-to-play realizzato da Odyssey Interactive punta infatti a offrire un’intesa esperienza multiplayer tre contro tre che unisce le meccaniche dell’ice hokey con poteri speciali, colpi proibiti e modificatori, come è possibile vedere dal trailer che trovate in coda all’articolo.

Disponibile per PC, console Xbox, PlayStation e dispositivi mobile dal 27 aprile, Omega Strikers offrirà al lancio ben 15 diversi personaggi selezionabili, ognuno caratterizzato in modo peculiare, che si sfideranno in match da tre round. Tra un round e l’altra sarà possibile personalizzare e potenziare i propri personaggi, sfruttando i punti ottenuti grazie alla propria prestazione.

Il titolo offre inoltre un completo cross-play attraverso tutte le piattaforme di gioco disponibili, con la possibilità di condividere una singola partita tra tutti i dispositivi. Tutti i progressi, i collezionabili e i punteggi della classifica saranno quindi preservati che si giochi su PC, console o mobile.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Fonte

Lost Password