Dopo Victory gli Assassini volano in Giappone

Dopo Victory gli Assassini volano in Giappone

Non si sono ancora placate le voci per la recente fuga di notizie riguardo al futuro Assassin’s Creed: Victory che su Internet sono già apparse le indiscrezioni sulla location dove sarà ambientata la saga una volta preso congedo da Londra.

ftrt-zmny-ntmn-n-tzwrh-assassins-creed_1xrs

Dopo Europa, Medio Oriente e Americhe è tempo per il Credo di trasferirsi in Giappone. Che sia il periodo feudale dei samurai o gli anni del loro crepuscolo (presente l’Ultimo samurai?) la patria del Sol Levante è da sempre una delle location più desiderate dai fan della saga Ubisoft.

A dare speranza in tal senso sono i numerosi indizi disseminati nei precedenti capitoli di Assassin’s Creed. In Black Flag chi ha visitato gli uffici della Abstergo saprà che la corporation dei Templari stava lavorando proprio a un progetto legato al Giappone. Anche nella schermata iniziale di Helix in AC: Unity tra le epoche selezionabili (ma non giocabili ahimè) si trovava proprio l’arcipelago giapponese.

1422402127-abstergo-entertainment-lobby

Oltre ai contenuti in game da tempo circolano molti artwork dei creativi Ubisoft che ritraggono dei membri degli assassini in salsa orientale.

Se due indizi fanno una prova è tempo di affilare le proprie katane.

[hr]Fonte

Lost Password