Dragon Age: Inquisition – I canti da taverna disponibili gratuitamente

Dragon Age: Inquisition – I canti da taverna disponibili gratuitamente

Bioware ha deciso di ringraziare la community di Dragon Age: Inquisition mettendo a disposizione il download gratuito della canzoni da taverna presenti in gioco. 1422314238-dragon-age-inquisition-tavern

Dopo le tante richieste arrivate dagli utenti, che sui vari forum domandavano dove fosse possibile trovare le canzoni ascoltate durante le svariate ore di gioco, gli sviluppatori hanno preso in considerazione l’idea di rispondere alle continue domande dei giocatori proponendo, per un periodo di due settimane, il download gratuito delle Tavern Songs.

Potrete scaricare sul vostro PC il file zip contenente 10 canzoni da taverna al seguente link.

Affrettatevi perché il download sarà gratuito fino al 9 Febbraio 2015. Per chi le avesse già scaricate, beh, non ci resta che prenderci un pò di relax dalle orde di demoni e Venatori che ci assalgono durante le nostre scampagnate nel Thedas.


Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password