The Witcher 3 pronto, bisogna solo ripulire il codice dai bug

The Witcher 3 pronto, bisogna solo ripulire il codice dai bug

Dopo il rinvio di The Witcher 3: Wild Hunt da parte di CD Project RED tutti quanti abbiamo qualche capello bianco in più in testa, ma nonostante tutto, la software house polacca sta facendo di tutto per addolcire l’interminabile attesa!

In una mail il co-fondatore e CEO di CD Project, Marcin Iwinski, ha dichiarato che i contenuti che saranno presenti nel gioco sono finiti al 100% e che a partire da adesso queste settimane che ci dividono dal lancio del gioco saranno usate per ripulire i bug e ottimizzare al massimo il titolo che, a detta dello stesso Iwinski, avrà una grafica spettacolare ed offrirà la migliore esperienza possibile su ogni piattaforma.

Riguardo alla novità dell’introduzione di Ciri come secondo personaggio giocante la replica è stata:

Ciri è letteralmente un’arma vivente che chiunque vorrebbe avere. Ha un potere innato capace di fermare la Caccia Selvaggia, ma anche lei ha dei demoni contro cui combattere perciò non vuole farsi controllare da nessuno. Abbiamo deciso di renderla giocabile poichè aggiunge molto alla narrazione e offrirà una prospettiva unica alla storia.

Detto questo però, Geralt è colui che giocherete per la maggior parte del tempo, insomma è lui protagonista principale. Pensiamo che l’introduzione di Ciri è un buon modo di mostrare ai giocatori parti di storia dalla sua prospettiva e renderle il tutto più personale.”

 

Non pago di questo, interrogato sul quantitativo di contenuti effettivi la risposta è stata che ci saranno circa 120 ore di gioco complessivo, un numero di ore quindi davvero strabiliante!

Non vediamo l’ora di mettere le mani su The Witcher 3: Wild Hunt e sulle avventure di Geralt Di Rivia che ricordiamo uscirà il 19 Maggio 2015 per PS4, Xbox One e PC.

[hr]Fonte

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password