Shattered Heaven mostra il suo gameplay

La strategia made in italy prende forma

Shattered Heaven

Il primo contatto con Shattered Heaven si è rivelato una graditissima sorpresa, lasciandoci con grandi aspettative nei confronti di questo interessantissimo mix tra gioco strategico e card game. Realizzato dal talentuoso team responsabile di Dry Drowning, questo roguelike tutto italiano si prepara ad appassionare i giocatori di tutto il mondo grazie al supporto di Leonardo Interactive.

Nell’attesa di scoprire ulteriori dettagli sul gioco, il publisher ha pubblicato sui sui suoi canali un nuovo e interessantissimo trailer gameplay, che potete visionare in coda all’articolo, il quale mostra numerosi elementi dell’esperienza, a cominciare dalla progressione nei dungeon procedurali per finire ai combattimenti contro i pericolosi nemici.

Viene anche mostrato il sistema di navigazione di Shattered Heaven, che vede il giocatore muoversi tra le aree di gioco attraverso delle mappe che illustrano punti di interesse e crocevia, potendo scoprire in dettaglio gli elementi caratteristici di ogni zona prima di tuffarsi in azione – con tanto di lore dedicata.

C’è spazio anche per svelare gli skill tree dei personaggi di gioco, che ci permettono di sbirciare tra le loro skill peculiari e i potenziali percorsi di crescita che sceglieremo nella Equinox Chatedral. Gli eroi non interagiranno solo con le armi, ma anche con sistemi di dialogo a scelta multipla che potranno determinare la direzione in cui si dirigerà la trama.

Shattered Heaven è infatti un titolo molto ambizioso da questo punto di vista, che punta ad offrire una grande rigiocabilità grazie a un gameplay ramificato e impegnativo, che porterà il giocatore a confrontarsi con le avversità per dare forma al proprio destino.

Se questo primo sguardo al gameplay vi ha incuriosito, vi ricordiamo che è disponibile una serie di video dedicati al gameplay a cura del director del gioco, Giacomo Masi, che trovate a questo link. Su Steam è inoltre disponibile una demo gratuita, per testare con mano il titolo e inserirlo nella vostra lista desideri.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E fino al 5 aprile, tutti i membri potranno ottenere il 40% di supervalutazione sul proprio usato!


Lost Password