Milan Napoli, vince il bel calcio – 71° Minuto #4

Milan Napoli, vince il bel calcio – 71° Minuto #4
San Siro come il Colosseo. Cuore, orgoglio, gambe e qualche occasione sprecata riassumono alla perfezione il big match della quindicesima giornata di Serie A, che vede di fronte il Milan di Mister DeX al mai domo Napoli di Pask. I tre punti fanno gola ad entrambe le compagini, con i partenopei che ambiscono alle posizioni alte della classifica e i milanesi, sotto di tre punti, che cercano la fuga da un settimo posto stretto. Atmosfera delle grandi occasioni sugli spalti e qualche conto in sospeso tra i coach, ma non c’è spazio per le distrazioni in campo. Palla al centro e fischio dell’arbitro, si comincia.
Poco da fare, la gara è sentita dai nostri novelli allenatori, che corrono su ogni palla come assatanati senza mai levare la gamba anche quando il contrasto si fa arcigno. Il buon Pask cerca di invocare la fortuna, indossando la divisa degli ospiti come segno propiziatorio: e sembra quasi aver fatto la mossa giusta, quando in chiusura di fine tempo Henrique indovina un goal su ripartenza ingannando il numero uno del Milan – protagonista di un’uscita discutibile – con un colpo di testa a pallonetto semplicemente strepitoso. Ma le esultanze per la segnatura del Napoli muoiono rapidamente in gola alla tifoseria: nemmeno un minuto della seconda frazione di gioco e il Milan alza la testa, fa impazzire il centrocampo partenopeo con passaggi fulminei e infila la palla in rete con un siluro di Van Ginkel su cui l’incolpevole Rafael non può fare nulla.
Ma ora basta parlare: vi lasciamo in compagnia di quella che, secondo noi, è ad ora la miglior partita del dinamico duo di 71° Minuto.  Come sempre, vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale YouTube per non perdere nessun episodio di questo rocambolesco campionato a base di PES 2015, e di venirci a trovare nelle nostre pagine Facebook e Twitter. Ora gustatevi questa sfida delle grandi occasioni: e come sempre, buona visione!
Al triplice fischio, dunque, la classifica di 71° Minuto rimane invariata. Il prode DeX conduce con 7 punti in quattro partite (Milan – Inter, Roma – Sassuolo e l’odierna Milan – Napoli) con Pask che insegue sotto di tre lunghezze (dopo il pareggio odierno e la vittoria nel derby Juventus – Torino). Ma non siamo arrivati nemmeno a metà campionato: la strada verso la vittoria è ancora lunga e ricca di insidie. Chi vincerà il prestigioso campionato di 71° Minuto tra Pask e DeX? Scopritelo con noi, ogni venerdì con GameSoul.it.
Se anche voi voleste cimentarvi in un insolito campionato come quello di 71° Minuto e voleste uploadare su YoTube i vostri video, mostrandoci le vostre qualità di calciatori virtuali, Pask e DeX vi consigliano l’efficace Elgato Game Capture HD 60 per l’acquisizione video in 1080p direttamente dalla vostra console e l’assai versatile videocamera Canon Legria Mini X per le riprese.
Bello, simpatico, intelligente e super esperto di videogiochi, ha sviluppato un'incredibile capacità nello scrivere cazzate.. Gioca ai giochini elettronici dall'86 e ci scrive a riguardo dal 2006 o giù di lì.. Ma non fateglielo notare, che poi si monta la testa..

Lost Password