Driveclub – Ancora nessuna news sulla versione PsPlus

Driveclub – Ancora nessuna news sulla versione PsPlus

Gli sviluppatori di Driveclub non hanno ancora fornito alcuna informazione sull’uscita del gioco sulla piattaforma Playstation Plus. La suddetta versione avrebbe dovuto essere rilasciata due settimane fa insieme alla versione finale retail del gioco, ma a causa dei problemi di server che hanno afflitto Driveclub nei giorni dopo l’uscita, la versione PsPlus è stata ritardata.

Questi problemi di lag hanno colpito tutto il gioco, compromettendo la possibilità dei giocatori di avventurarsi nelle molte features online che compongono il titolo.

Come detto da uno degli sviluppatori nel suo più recente post su Facebook:

 Notizie a proposito della versione PsPlus di Driveclub arriveranno a breve con informazioni concrete sull’accaduto.

DRIVECLUB™_20140827231746

Benché quasi tutti i giocatori siano oramai in grado di connettersi sui server online, gli sviluppatori hanno ammesso che nei momenti della giornata dove i picchi di utenza sono più alti, risulta ancora molo difficile riuscire a loggare. Altri problemi si riscontrano anche dopo essere riusciti a loggare: infatti il lag che si presenta non permette un veloce rendering dei risultati delle corse multiplayer e delle classifiche.

Evolution aveva originariamente pianificato di rilasciare nuovi contenuti di gioco ogni mese almeno fino a Giugno 2015, includendovi le features mancanti al lancio come il tempo atmosferico dinamico e il photo-mode, ma a causa dei vari problemi legati ai server è probabile che le varie patch verranno ritardate significativamente.


Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password