Driveclub – Quasi tutti i giocatori sono online a detta di Evolution

Driveclub – Quasi tutti i giocatori sono online a detta di Evolution

Gli sviluppatori di Driveclub stanno affrontando passo dopo passo i problemi legati ai server che hanno minato il gameplay di molti giocatori nei giorni successivi al lancio.maxresdefault

Come annunciato dai ragazzi di Evolution Studios su Facebook, i principali problemi che affliggevano l’online sono stati risolti quasi del tutto. In un post si afferma che gli sviluppatori stanno migliorando le performance dei server al fine di permettere a tutti i giocatori di godere dell’online senza problemi di accesso o lag, ma a detta di Evolution la maggioranza dei giocatori dopo questo weekend è in grado di connettersi e giocare tranquillamente.

Con le migliorie apportate all’online i giocatori potranno finalmente gareggiare per il loro club, usare le auto del loro club, affrontare partite multiplayer, competere in match uno contro uno e comparare i tempi e i punteggi migliori con tutti i giocatori in classifica.

Evolution Studios ha assicurato che terrà aggiornati i giocatori sui loro progressi relativi all’online.


 

Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password