Driveclub per PlayStation Plus rinviato ufficialmente

Driveclub per PlayStation Plus rinviato ufficialmente

La decisione è stata forzata per Evolution Studios e Sony, a causa dei problemi di stabilità dei server di Driveclub, portati “al loro limite” per il traffico intenso di giocatori.

Non esattamente quello che si dice una bella partenza, come affermano gli stessi sviluppatori in una dichiarazione di scuse pubblicata su Facebook.

I giocatori che hanno acquistato il gioco potranno comunque tentare l’accesso al multiplayer, ma chi aspettava la versione PlayStation Plus, dovrà ancora attendere che il team risolva i problemi a data da destinarsi.

In ogni caso gli sviluppatori assicurano che Driveclub tenta continuamente di accedere online e una volta che si riesce ad entrare non dovrebbero esserci problemi a restare in rete.

Driveclub è da oggi disponibile in versione completa in esclusiva PlayStation 4. Rimane disponibile l’upgrade alla versione full per chi ha scelto il digital download.

Non sono molti i giochi di corse automobilistiche su PS4, ad oggi bastano due dita: Need for Speed Rivals e Driveclub, per questo, il nostro Giovanni “Dix@n” ha realizzato un’esauriente recensione del titolo di Evolution. Non perdetela!

Driveclub-4

Lost Password