Resident Evil: Revelations 2: nuovo gameplay e info!

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

La redazione di GameInformer ha pubblicato un nuovo video di 7 minuti con un’intervista a Michiteru Okabe e delle nuove scene di gameplay di Resident Evil: Revelations 2. In occasione del video, il producer del gioco ha ribadito alcuni aspetti fondamentali del progetto e la posizione di Capcom nei confronti di questo spin-off. Per Okabe, la serie Revelations rappresenta un’IP a se stante:

Essa esiste come un possibile modo di unire gli elementi vecchio stile di Resident Evil con i più moderni della serie, con un bilanciamento unico per Revelations.

Secondo il producer di Capcom, i nuovi elementi come quelli stealth rappresentano un impegno nei confronti della fan base, le cui aspettative limitano di fatto la libertà creativa del team (che va quindi giostrata nei limiti).

“Essere responsabili di una serie spin-off ci dà una commissione speciale, ovvero capire realmente cosa i fan vogliono da noi”.

Ulteriori dichiarazioni, quelle di Okabe, che confermano il processo iniziato in Capcom per individuare su quali elementi di gameplay insistere per far ripartire la serie principale, soddisfacendo prima le aspettative del pubblico affezionato, ormai più freddo e cauto dopo la netta delusione del sesto capitolo.

Revelations 2 è atteso per i primi mesi del 2015 su PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360 e PC, il suo rilascio avverrà in quattro episodi dal prezzo di circa 6 euro l’uno (per 2 ore di gameplay circa) per la versione digitale, mentre più avanti sarà pubblicata la versione su supporto più completa e con alcuni extra ancora segreti, al prezzo di circa 40 euro.


re_rev_2

Lost Password