MGS V: The Phantom Pain – 20 minuti di gameplay dal TGS

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain scopre le sue carte al TGS 2014.

Pensiamo si possa dire che noi tutti amiamo il Tokyo Game Show poiché ci annuncia le novità giapponesi che aspettiamo da fin troppo tempo e Metal Gear Solid V: The Phantom Pain non manca all’appuntamento annuale.

In questi due video possiamo vedere complessivamente circa 25 minuti di gioco. Nel primo abbiamo la possibilità di dare un’occhiata al gameplay effettivo e ritroviamo Snake mezzo nudo che a tratti ci ha ricordato Dan Bilzerian su un cavallo ed armato fino ai denti. Kojima, però, non si è fermato qui, anche perché ci ha introdotto la co-protagonista, Quiet, e le sue vesti non propriamente adatte al combattimento.

The Phantom Pain - Quiet

In Metal Gear Solid V: The Phantom Pain avremo la possibilità di portarci con noi degli aiutanti che ci faranno da spalla durante le nostre missioni pericolose. Kojima ci ha assicurato che il titolo possiederà un sistema di AI davvero sofisticato che consentirà ai propri compagni d’arme di supportare Snake con infiltrazioni e fuochi di copertura, il tutto in maniera autonoma ed immediata.

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain uscirà nel 2015.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Fonte

Amo i videogiochi sin da quando ho messo le mani sul mio primo Commodore 64 nel lontano 1992. Ora cerco di coltivare la mia passione videoludica in ogni momento libero della giornata. Il mio genere preferito? JRPG per tutta la vita.

Lost Password