Il nuovo capitolo su Lara Croft approderà anche su Xbox 360

Il nuovo capitolo su Lara Croft approderà anche su Xbox 360

Anche su Old-Gen? Certo!

Lara Croft sta facendo parlare di sé molto quest’oggi, e no, non per il suo seno.

Nella notizia scritta dal nostro Enrico “Platinum” vi avevamo espresso i dubbi riguardanti alle parole “Esclusiva Xbox” correlate al prossimo Rise of the Tomb Raider, due parole che certamente non fanno capire su quale delle console Microsoft sarebbe uscito.

Durante la gamescom 2014, è arrivata la comunicazione che il titolo approderà su entrambe, One e 360, per la gioia dei possessori Microsoft di vecchia generazione, oltre al fatto che l’esclusiva non sarà eterna, ma soggetta ad un limite di tempo.

Noi adesso torniamo ad immergerci nelle prosperose… sale della fiera videoludica tedesca, voi ricordatevi di seguirci su Twitter, tramite l’hashtag #gamesoulGS!


 

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password