Xbox One – versione bianca in arrivo?

Xbox One – versione bianca in arrivo?

Le voci su un possibile arrivo di una versione “bianco latte” di Xbox One erano e sono tutt’ora insistenti: a dare ulteriore fondo di verità a tali rumors ci pensa un rivenditore francese, il quale ha “piazzato”nella lista dei  prodotti prenotabili anche una Xbox One bianca, con incluso Sunset Overdrive.

Nulla comunque è ancora ufficiale, ma le voci di un possibile bundle Xbox One bianca più l’esclusiva targata Insomniac Games, Sunset Overdrive, circolano da un po’ di tempo ormai: l’inserimento inoltre, tra i prodotti prenotabili, al prezzo standard di listino di 399,99€, sembra rendere quasi ufficiale tale versione di Xbox One.

Non sappiamo se al suo interno ci sarà oltre a Sunset Overdrive, qualcosa di diverso rispetto alle attuali console come un Hard Disk più capiente oppure un gamepad in più; il tutto rimane ancora in sospeso, in attesa di una conferma ufficiale da parte di Microsoft.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Fonte

Lost Password