Marvel's Wolverine

Marvel’s Wolverine

PS5

Marvel’s Wolverine, Walt Williams è il nuovo Narrative Director

L'X-Men è in buone mani

Marvel's Wolverine

Ancora non abbiamo visto praticamente nulla di Marvel’s Wolverine, nonostante questo l’hype verso il titolo è già parecchio alto. Il motivo è semplice: ci fidiamo tutti di Insomniac dopo anni ed anni di giochi sensazionali, solo ultimo tra i quali troviamo Marvel’s Spider-Man Miles Morales.

Tra le fila dello studio si trova anche Walt Williams, finora Lead Writer di Insomniac e con un portfolio alle spalle davvero notevole: Star Wars Squadrons, Battlefront II, Significant Zero e Spec Ops: The Line. Proprio lui sarà il Narrative Director di Marvel’s Wolverine, come annunciato da un post sul suo profilo Twitter.

Non c’è dubbio che l’X-Men più famoso della storia sia in ottime mani (senza artigli). Sappiamo che Insomiac è decisa ad utilizzare i toni maturi che il personaggio di Logan Howlett richiede e che non ci saranno censure per “adattare” Wolverine ad un pubblico più giovane.

Marvel’s Wolverine è stato annunciato per PS5 e attualmente non è provvisto di un periodo di lancio. I fan dei supereroi possono però intanto saziare la loro fame con l’incredibile selezione di gadget disponibile da GameStop a questo link (o con gli ultimi giochi Marvel ovviamente!).


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password