Cat Simulator: raggiunto l’obiettivo su Kickstarter!

Cat Simulator: raggiunto l’obiettivo su Kickstarter!

Dopo le capre, tocca ai gatti

Ricordate il successo di Goat Simulator, il simulatore caprino che permetteva di vestire i panni, o la pelle, di una capra, seminando morte, distruzione e tanta demenza in tranquille cittadine? Certo che lo ricordate, non diciamo cavolate, è semplicemente stato il gioco dell’anno!

Detto ciò, vi informiamo che Catlateral Damage è riuscito ad ottenere tutti i fondi necessari a raggiungere l’obiettivo principale su Kickstarter, promettendo di fatto che presto si potranno mettere le mani su questo “First-person Destructive Cat Simulator“. Chiunque di noi conosce bene quanto questi simpatici animali (NdZack i gatti, non gli sviluppatori…) possano divertirsi in una casa, tramutando anche il più semplice oggetto in divertimento assicurato, spesso alle spese dei padroni che successivamente avranno un esaurimento nervoso con i fiocchi, ma qui ci sono in ballo alcune promesse riguardanti la fisica e la dinamica del tutto: bisognerà distruggere più oggetti possibili, verrà simulato il più possibile il vero comportamento di un felino casalingo e molti elementi d’arredo si comporteranno come nella realtà, dopo il passaggio della furia “gattesca”.

Lasciandovi il link della pagina Kickstarter, presso la quale è possibile provare la demo, fateci sapere cosa ne pensate!

Cat Simulator Text 1


Thankz to…

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password