Transformers: Rise of the Dark Spark – video gameplay

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Nell’ultimo trailer di Transformers: Rise of the Dark Spark possiamo vedere come le armi e i veicoli dei nostri Autobot preferiti figureranno nei numerosi combattimenti.

I giocatori potranno con un semplice switch passare da robot a veicolo a seconda della situazione, usando ad esempio la “forma-robot” per usare le gigantissime armi nelle sparatorie o la “forma veicolo” per navigare velocemente attraverso la mappa.

25277-transformers-rise-of-the-dark-spark-trailer-di-annuncio_jpg_1280x720_crop_upscale_q85

Sviluppato da Edge of Reality, Transformers: Rise of the Dark Spark rappresenta il terzo “capitolo” nella serie “War of Cybertron“, è un diretto sequel di “Fall of Cybertron” rilasciato nel 2012 e coinciderà con l’uscita di Transformers: Age of Extinction.

La data di uscita è stabilita per il 24 giugno e le piattaforme di lancio sono PC, PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One, Wii U e 3DS.

[hr]

Fonte

Dopo un'infanzia passata davanti al Gameboy e un'adolescenza trascorsa in continue maratone di TimeCrisis,il Dottor Carter "de noantri" eleva la sua passione all'ennesima potenza ed è pronto a viaggiare oltre i confini del tempo e dello spazio ("Spaaaaaaaaaaaaaaaaaace!!!") per portarvi in giro nel fantastico luccicoso mondo del "gaming", fra notizie,rumor, e opinioni "off the wall".

Lost Password